20 luglio 2006

Vieri: sentiremo la tua mancanza?

Bobo Vieri alla presentazione con la maglia della Samp Bobo Vieri sta pensando al ritiro dal calcio, ad appendere le scarpette al chiodo e dire definitivamente basta, a 33 anni appena compiuti.
E pensare che solo pochi giorni fa aveva firmato il contratto con la Sampdoria per ritorno in Italia, per tornare sulla ribalta, per dimostrare di essere ancora un attaccante di razza, uno dal gol facile. Ne aveva bisogno dopo un paio di anni non certo brillanti dal punto di vista sportivo, dopo il divorzio milionario con l'Inter e dopo le parentesi anonime al Milan ed al Monaco.
Non gli è andata giù l'esclusione dal Mondiale, far da spettatore mentre gli azzurri alzavano al cielo la Coppa del Mondo. Come ha detto lui, "sto rosicando".
Il colpo di grazia è stato l'infortunio al ginocchio prima della partenza per il ritiro con la Samp. Deluso, amareggiato, depresso, tutto questo ha portato Bobo a dire definitivamente basta col il pallone e con la Samp. Tutto a sorpresa, come aveva abituato i suoi tifosi, cala il sipario ed esce di scena.
Sentiremo la sua mancanza? Per certi versi si, per altri meno. Ma siamo sicuri che saprà come consolarsi, e come sempre continuerà a dare la caccia alle veline, forse il suo sport preferito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io non ne sento la macnanza...