20 luglio 2006

Guerra Milan-Real: e Zambrotta va a Barcellona!

Zambrotta verso Barcellona Ormai è guerra aperta tra il Milan ed il Real Madrid. Ad innescare questa diatriba sarebbe stato, secondo il quotidiano spagnolo "Marca", proprio il Club madrileno "tentando" il gioiello rossonero Kakà.
La dirigenza del Milan sta infatti studiando l'ipotesi di facilitare l'approdo di Zambrotta a Barcellona per rendere più difficile l'opera di rafforzamento del Real (che aveva Zambrotta fra i suopi obbiettivi principali), anche se così facendo perderebbe un rinforzo importante per la prossima stagione.
Kakà: tentato dal Real, maresterà a MilanoL'approdo del terzino italiano alla corte di Rijkard infatti, oltre a far perdere un obbiettivo fondamentale di Capello, renderebbe ancor più forte la rivale n°1 del Real nella Liga: il Barcellona appunto, che oltre all'azzurro dovrebbe prendere dai bianconeri anche Thuram.
Effettivamente l'opera di sciacallaggio del Real (che ora tenta anche Zanetti, appena approdato alla Juve) non è affatto simpatica, così come le manie di onnipotenza della dirigenza madridista. Spero davvero che il Barcellona riesca a far abbassare la cresta alle "merengues" nella prossima stagione.
Tifiamo tutti per Ronaldinho e company!

Nessun commento: