27 luglio 2006

Solo così Bobby Gol...

Roberto Mancini Solo così l'Inter di Massimo Moratti e di Roberto Mancini (alias Bobby Gol) poteva riuscire a mettere in bacheca il suo 14° Scudetto, perchè "sul campo" ha dimostrato negli anni di non essere all'altezza e di non essere in grado di dimostrarsi la squadra n°1 in Italia.
Spero sinceramente che le frasi pronunciate dal Presidente ma anche dall'Allenatore (buffone) siano state di circostanza, una sceta obbligata da fare davanti ai tifosi. Ma se quelle di Moratti sono anche plausibili, mi sembrano invece molto stonate quelle dell'allenatore e dei giocatori, perchè da sportivi una vittoria del genere non potrebbe far felice nessuno se non gli interisti.
Ecco le frasi di Mancini:
"È meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti".
"Festeggiare in campo sappiamo tutti che è un'altra cosa, ma questo scudetto deve essere una motivazione in più per la prossima stagione".
Il merito lo vede solo lui, visto che a fine anno la classifica vedeva i nerazzurri con 15 punti di distacco dalla Juve e a 12 punti dal Milan.
Per fortuna che c'è gente onesta, sincera e schietta come lui nel calcio, infatti si vede negli occhi dei suoi giocatori la felicità di essere allenati da lui. Si vede che clima di armonia regna al'interno delle sue squadre. Certo, c'è anche di peggio (ogni riferimento a Don Fabio non è puramente casuale) ma magari gli altri allenatori riuscivano e riescono a vincere "sul campo" non solo la Coppa Italia. Però lui si cucirà sulla maglia lo Scudetto: che sportivo......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei patetico.
lo scudetto è strameritato, e sai perchè, bè ricordati il 97-98, il 2001-02 2002-03 la juve ha rubato ovunque. la b per voi è un premio, e c è chi ha ancora il coraggio di parlare ma statti zitto.
CAMPIONI D' ITALIA
SCUDETTO MERITATISSIMO PERCHE' I PIU' FORTI SIAMO NOI. voi sapete solo rubare

Vaxgelli ha detto...

A parte il fatto che (fortunatamente) non sono juventino, e nemmeno milanista, però vincere uno Scudetto a tavolino è veramente squallido.
Sarebeb stata più giusta una non assegnazione, tanto poi l'Inter lo vincerà quest'anno lo Scudetto.

Che nel 97/98 il famoso rigore su Ronaldo fosse netto è vero... e magari avrebbero vinto lo Scudetto.

Ma ricorda che il 5 Maggio all'ultima giornata l'Inter era prima in classifica, e vincendo contro la Lazio l'Inter avrebbe vinto lo Scudetto...... ma niente da fare, 4-2 per la Lazio......

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»