Secondo alcune indiscrezioni sembra che gli "amici" newyorkesi più famosi del mondo torneranno sul Set del Telefilm che gli ha resi celebri.
La serie televisiva Friends ha appassionato milioni di spettatori, ma nel 2004 dopo 10 anni di vita gli autori (e gli attori) avevano messo la parola fine dopo la decima ed ultima serie.
Ma ora tutti i fans del famoso sestetto (Ross, Chandler, Joey, Monica, Raechel e Phoebe) potrebbero tornare a vedere sui teleschermi i loro idoli per almeno un'altra puntata, nell'episodio speciale che verrebbe girato nel giorno del ringraziamento.
La ABC, che produce la serie, ha seccamente smentito la voce che ciò nonostante ha preso piede molto velocemente.
La stessa Jennifer Aniston con le dichiarazioni rilasciate ad una rete inglese (" Friends mi manca e penso a un episodio per il giorno del Ringraziamento. I nostri episodi per il giorno del ringraziamento erano davvero divertenti...") non esclude un ritorno sul Set. Così come Courtney Cox, Alis Monica Geller, ha aveva dato il suo benestare per una rimpatriata fra "amici", magari proprio per il giorno del ringraziamento.
Naturalmente si inizia già a parlare anche dei compensi per il Cast. Si parla infatti di circa 2 milioni di dollari a testa per i 6 attori...... noi intanto aspettiamo, sperando che la casa di produzione decida di fare questo sforzo economico per i milioni di Fans che Friends ha lasciato in giro per il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento