02 ottobre 2006

Schumy al comando!

Michael Schumacher trionfa nel GP di Cina e aggancia in vetta alla Classifica del Mondiale Fernando Alonso, che ieri è giunto secondo alle spalle del ferrarista.
Gara emozionantissima e piena di colpi di scena, con Schumacher che era in difficoltà sotto la pioggia a causa della scarsa efficacia delle Bridgestone, ma che poi si è ripreso quando pian piano la pista ha iniziato ad asciugarsi. Ed alla fine il campione tedesco della Ferrari ha meritato il successo giungendo al traguardo indisturbato dopo aver superato, a 15 giri al termine, il romano della Renault Giancarlo Fisichella.
Grande entisiasmo alla Ferrari che adesso si può "giocare" alla pari il Mondiale piloti nelle ultime due gare, nonostante il divario in classifica fra Schumacher ed Alonso fosse molto ampio ad inizio anno.
A fine gara nelle interviste ho visto un Flavio Briatore un'pò nervoso, che gli sia venuta un'pò di strizza??? Del resto anche il suo pilota di punta nelle interviste prima della gara ha manifestato un'pò di insicurezza cercando di scaricare tutta la pressione su Schumacher, pressione che il pilota della Ferrari è riuscito sopportare in terra asiatica.

Nessun commento: