09 ottobre 2006

Un'pò di umorismo italiano

Senza i Caramba ci sarebbero sicuramente meno barzelletteUn'pò di sano umorismo italiano per iniziare bene la nuova settimana lavorativa. Come sempre nelle barzellette siamo i numeri uno al Mondo, inglesi ed americani arrivano sempre in ritardo.

Degli Scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale ditelefonia già 25.000 anni fa.

D'altra parte, agli Stati Uniti non è sembrato niente di così straordinario. Hanno chiesto ai loro scienziati di scavare più a fondo. A 100 metri di profondità hanno trovato piccoli pezzi di cristallo che secondo loro formavano parte del sistema di fibra ottica nazionale che avevano gli antichi americani già 35.000 anni fa.

Gli scienziati italiani non si sono lasciati impressionare. Hanno scavato fino a ben 200 metri e ovviamente non hanno trovato nulla. Dunque sono arrivati alla conclusione (ragionevole) che gli antichi italiani già più di 55.000 anni fa avevano i telefoni cellulari.

Nessun commento: