20 ottobre 2006

Teatro del Sale a Firenze

Mercoledì sera sono stato al Teatro del Sale a Firenze. Si tratta di un circo-lo creativo d'intrattenimento culturale, che si trova nel quartiere di Sant'Ambrogio.
Si tratta di un circo-lo privato al quale si può accedere sottoscrivendo una una tessera con validità stagionale, aperto dal martedì al sabato dalle 09.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 00.00. I soci potranno sempre trovare un buffet, sia per colazione, pranzo e cena. La direzione artistica del teatro è affidata alla bravissima Maria Cassi.
Me ne avevano parlato molto bene e devo dire che sono rimasto colpito. La cena è stata piacevole ed abbondante oltre che molto buona, l'ambiente è particolare, e il dopo cena è stato divertentissimo grazie allo spettacolo di Maria Cassi che è andata in scena con il monologo "La porta aperta" ispirato all'omonimo saggio di Peter Brook.
Consiglio quindi a tutti coloro che ne hanno la possibilità di scriversi a questo circo-lo, e di partecipare a qualche serata, perchè lo merita veramente. Poi fatemi sapere come è andata.

Nessun commento: