12 maggio 2008

Under13: finita la stagione, ma si continua a lavorare

La mia squadra Under13Si è concluso sabato il campionato di basket categoria Under13 della mia squadra. Alla fine di una stagione in continuo crescendo abbiamo chiuso l'annata con una vittoria schiacciate sull'Olimpia Legnaia per 85-33.
Il gruppo è formato da atleti nati nel '95 e nel '96. Oltre ad aver fatto un buon lavoro dal punto di vista tecnico siamo molto soddisfatti anche per la crescita del gruppo, che si è dimostrato molto omogeneo e molto affiatato. Anche questo probabilmente ci ha permesso di chiudere la stagione con appena 4 sconfitte che ci sono valse il 3° posto finale alle spalle di due corazzate come MPS Siena e Virtus Siena, due dei vivai più importanti d'Italia.
Finita la stagione agonistica, si continuerà a lavorare fino alla fine del mese di giugno, perchè a questa età il periodo estivo è quello che permette ai ragazzi di compiere quei passi in avanti che faranno comodo per la prossima stagione.
Da parte mia va un grosso grazie ai ragazzi per la costanza con cui si sono allenati e per la voglia e la passione che hanno sempre dimostrato durante l'anno. Bravi soprattutto a capire che "il lavoro paga sempre".

1 commento:

duhangst ha detto...

Lavorare con i ragazzi da enormi soddisfazioni.