28 settembre 2007

Fabio Caressa vergognoso!

E' stato vergognoso il commento di Fabio Caressa nel corso della partita Fiorentina-Roma andata in onda mercoledì sera su Sky Sport 1.
Caressa, romano di nascita, ha fatto una telecronaca completamente "parziale" a favore della Roma, e non è la prima volta che accade.
E' scandaloso che un'azienda come Sky, che fornisce un servizio TV a pagamento, consenta una cosa del genere. Sono già partite numerosissime lamentele nei confronti di Sky per l'operato di Caressa.

18 commenti:

Unknown ha detto...

Io ci faccio caso. La Fiorentina per i media non esiste.

Vaxgelli ha detto...

Infatti..... se guardi le varie trasmissioni, la prima ora viene spesa per Inter, Milan, Roma e Juve.... dopo mezzanotte si parle delle altre.....

Old Whig ha detto...

Ho Sky e non mi ero mai accorto della fede romanista di Caressa, ma ora che me lo dici ci starò più attento...

Vaxgelli ha detto...

Purtroppo diversi telecronisti sono "si parte", soprattutto alcuni ex iocatori. I casi più lampanti sono appunto Caressa, ma anche Beppe Bergomi......

Mi sembrano molto imparziali invece gente come Vialli e Boban......

Anonimo ha detto...

io ho sky, tifo inter e caressa mi sembra molto molto pro juventus. tecca è romanista,cosi come impallomeni (ex giovanili roma la cui carriera è stata rovinata da billy costacurta) mentre alciato,nosotti sono m ilanisti sfegatati.. che andassero a lavorare per i channel delle squadre! concordo che per i media la fiore nn esiste e non capisco la ragione...

Anonimo ha detto...

hgbkl

Anonimo ha detto...

penso che non avete capito molto su fabio carezza e company.l'ex redazione della berlusconiana telepiu'e' notoriamente filo milanista anche per motivi di stipendio e giuventina per motivi di accordi.beppe bergomi e' un povero.... che scacciato da moratti cerca vendetta ,vialli e' uno giuventino che va dove sono i soldi gonfiato a steroidi ma questo e'un tabu'che non si deve ricordare.carezza fa finta di tifare roma ma nella realta'e' un furbo che si guadagna la pagnotta col milan e con la giuve .se vialli e' imparziale io sono il papa nero!ma non vi ricordate le telecronache di carezza con il milan, sembrava che si facesse una sega su shevchenko ahh ..shevcecenko...shevcenko..ahh

Anonimo ha detto...

fabio caressa fa SCHIFO. TIFA CHI LO PAGA, LUI E IL SUO AMICO BERGOMI SONO LA VERGOGNA DI SKY.COMMENTA TUTTO E SECONDO ME PUZZA ANCHE.

Unknown ha detto...

Ma smettetela di sparare cazzate!!
Fabio Caressa è molto professionale e imparziale.
È logico che abbia fede per una squadra di calcio e, che in certi momenti, trasparisca dalla cronaca.
Siete una banda di ragazzini se pensate che possa fare delle cronache a favore di una squadra piuttosto che di un altra, secondo da chi prende i soldi.
Se non la sapete, la maggior parte del fatturato di una squadra viene dalla vendita dei diritti televisivi, che si compie anno per anno. È quindi normale che parlino più delle squadre che cui pagano di più per i diritti televisivi(Juve,Milan,Inter,Roma).
Fabio caressa è considerato unanimamente il miglior cronista di calcio italiano, proprio per la sua professionalità grazia alla quale, la maggior parte delle volte, non fa trasparire emozioni personali.
Vi ricordo che l'anno scorso commentò Parma-Inter che diede lo scudetto all'Inter a discapito della Roma. Notaste qualcosa nel tono della sua voce??
Bisognava proprio inventarsela.
Vergognoso è chi, come voi, cerca del marcio dove non esiste.
La Fiorentina ha fatto parlare di lei quando fece un gol con un difensore del Palermo a terra(w il Fairplay). Allora, quando smetterà di fare questi numeri probabilmente sarà più amata non solo in Toscana e riceverà più offerte dalle emittenti televisive, ottenendo più spazio anche nelli TalkShow sportivi.

Caressa non si discute.
Lo dico da juventino.
Nonostante sia Romanista, cquando la Juve gioca contro la Roma è comunque un piacere ascoltarlo.

E poi era Piccinini che sturrava si eccitava per sHEVCHENKO, NON caressa..

Anonimo ha detto...

Caressa invece è il miglior cronista de sky,in assoluto.

io non c'ho mai fatto caso che era romanista,mo' che s'è saputo gli state sempre dietro a rompere le scatole!

ma magari fossero tutti professionisti come lui!

Anonimo ha detto...

"Caro" Caressa ci devi una "cortesia" a tutti i SICILIANI ed in particolare ai tifosi palermitani ti devi "ESIMERE" di commentare le partite in cui è impegato il Palrmo.
Personalmente non riesco più a "DIGERIRE" le tue "Caz......"
Un tifosissimo del Palermo

rynno44 ha detto...

fabio caressa sei una vergogna , ti conviene cambiare mestiere , per quel che mi riguarda ti posso dire che non ascolterò mai piu' una tua telecronaca,e già che ci siamo anche lo Zio Bergomi dovrebbe vergognarsi dopo che hà passato una vita all'inter hà dimenticato il suo passato, comunque per piacere non fatevi piu' vedere in tv fate pena

Unknown ha detto...

Siete vergognosi! Criticate Caressa a seconda del rislutato della vostra squadra?
Dov'è l'onestà intellettuale?
Il Palermo ha meritato di vincere contro il Genoa, ma quando Balzaretti si è aperto in testa per uno scontro regolare, ovviamente l'arbitro doveva allungare il recupero. Il rigore sul Genoa era indiscutibile. Quindi di che ti lamenti? Purtroppo esiste anche la fortuna nel calcio.
Per quanto riguarda il commento sull'Inter.
Faccio notare che c'era il rigore su Brighi. Il gol di Milito era viziato dal passaggio ricevuto da Pandev in fuorigioco che poi ha allargato su Eto'o, dunque all'Inter è andata anche troppo bene. O vogliamo parlare del fallo da espulsione di Maicon su De Rossi o del calcio di Chivu a Toni a gioco fermo?
Siate onesti con voi stessi e non inventate stronzate solo perché la squadra che tifate non vince la partita.
Saluti
Caressa imparziale e miglior commentatore in Italia, insieme a Massimo Marianella.

Anonimo ha detto...

Caressa è nato a Malta mi sembra, comunque se notate i suoi commenti sono sempre sfegatati a favore dell'Inter (vedi Inter Barcellona) ormai volevo chiamare SKY e dire di restituirmi almeno un mese di abbonamento!!! Scandaloso!!!

Anonimo ha detto...

caressa sei un pezzo di merda....sei uno skifoso interista

Anonimo ha detto...

caressa sei una merda e una cosa inutile

Anonimo ha detto...

Spero che a caressa nascano figli con la testa di cane

Anonimo ha detto...

Caressa spero che i tuoi figli nascano con la testa di cane