30 novembre 2006

Pensieri e parole su Libero Blog

Per la seconda volta un mio articolo è stato segnalato e pubblicato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di libero.it, perchè ritenuto particolarmente valido dalla loro redazione.
L'articolo pubblicato Martedì 28 Novembre era "La Francia rosica: Cannavaro pallone d'oro" ed è visibile su Libero a questo indirizzo: ARTICOLO.
Precedentemente me ne era stato pubblicato dopo la vittoria mondiale della Nazionale e l'infelice uscita dell'Ex Presidente Cossiga sulla vicenda Materazzi-Zidane. Il titolo era "Ci mancava solo lui......" ed è visibile su Libero a questo indirizzo: ARTICOLO.
Colgo quindi l'occasione di ringraziare la redazione di Libero per aver scelto i miei articoli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da tuttociò dovresti dedurre che quando parli di calcio evidentemnte ci prendi, mentre ti consiglio di astenerti dal parlare di politica, perchè proprio non ci siamo...
Comunque complimenti per questo riconoscimento, immagino che siano soddisfazioni.

Vaxgelli ha detto...

Beh, direi proprio di no invece... naturalmente parlare di sport è più facile, anche perchè è una passione...... parlare di politica dipende anche da chi ti trovi di fronte, e spesso a leggere sono persone poco obbiettive che non riescono a valutare con lucidità quanto viene scritto......

Anonimo ha detto...

Il mio commercialista, invece, sarà molto lucido quando mi dirà quante tasse in più dovrò pagare quest'anno!!!

Vaxgelli ha detto...

E' stato lucido anche gli anni scorsi quando ti ha detto che grazie al centrodestra avresti pagato meno tasse e lo Stato avrebbe avuto un debito pubblico sempre maggiore?