22 novembre 2006

Distretto: tornerà Mauro Belli?

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi che nel telefil sono Mauro Belli e il Commissario Ardenzi
E' finita ieri sera la sesta serie di Distretto di Polizia, ed il finale ha lasciato tutti con un dubbio: tornerà Mauro Belli (interpretato da Ricky Memphis) nella prossima serie del telefilm poliziesco?
Si, perchè l'ispettore Belli era morto in Ospedale a seguito di uno scontro a fuoco nel quale era intervenuto per salvare il Commissario Ardenzi (interpretato da Giorgio Tirabassi), ma ieri sera è arrivato il colpo di scena.
Alla fine dell'ultima puntata Ardenzi è riuscito finalmente ad arrestare il suo nemico Cesare Carrano, che aveva portato alla morte di Belli. L'ultimo minuto della puntata ha ripercorso a ritroso tutti gli eventi fino alla sparatoria che aveva coinvolto Mauro Belli, con un finale che ci ha proposto delle immagini inedite: due agenti della DIA hanno chiesto al chirurgo che ha operato Belli di dichiarare il decesso dell'ispettore, anche nel caso in cui con l'intervento fosse riuscito a salvare la vita di Mauro Belli.
Realisticamente sembra una cosa difficile da credere, ma gli autori sono stati bravi a lasciare tutti con questo dubbio in attesa di Distretto di Polizia 7 che andrà in onda la prossima stagione. Ci sarà il ritorno di Mauro Belli? Senza dubbio lascerà il cast il Commissario Ardenzi, mentre ci sarà l'ingresso di Max Giusti il cui ruolo non è ancora ben chiaro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questi sono gli interrogativi degli italiani!!! Mica come fare affinché i politci la smettano PER SEMPRE di prenderci per il culo (si può scrivere?)?
Prodi aumenta le tasse e poi s'incontra a Lucca con Chirac in un clima regale: perfino i piatti sono stati realizzati appositamente per l'evento in un negozietto di Sesto Fiorentino (Ginori!!!)