Grande prestazione di Andrea Bargnani nella gara-5 della serie play-off che vede i suoi Raptors giocarsi il passaggio alle semifinali di Conference contro i New Jersey Nets.
Il Mago è partito in quintetto a discapito di Nesterovic risultando decisivo (insieme a Calderon) per la vittoria di Toronto, che ora si trova sotto 3-2 nella serie e torna a sperare in un difficile passaggio del turno.
I Raptors hanno vinto per 98-96, con Bargnani che ha chiuso con18 punti (4/6 da due, 2/3 da tre e 3/4 ai liberi), 4 rimbalzi, 3 falli, 1 recupero, 1 persa e 1 stoppata.
Queste le parole dell'ala dei Raptors alla fine della gara: “La prima partita ero molto nervoso. Non avevo mai provato nulla del genere, soprattutto questo tipo di atmosfera. Ieri abbiamo provato e riprovato alcuni schemi d’attacco e oggi siamo riusciti ad eseguire bene i giochi.”
Ad Est le altre 3 serie si sono già concluse, tutto con il punteggio di 4-0, e vedono in semifinale di Conference Detroit, Claveland e Chicago. A questo punto speriamo che la quarta squadra sia Toronto.
Ad Ovest invece nessuno ha ancora passato il primo turno. I Suns sono in vantaggio per 3-1 sui Lakers, gli Spurs conducono per 3-2 sui Nuggets così come i Rockets sono in vantaggio per 3-2 sui Jazz. Tornano a sperare anche i Dallas Mavs (miglior record della Lega) che ora sono sotto per 3-2 nella serie contro i Warriors, ma servono ancora 2 vittorie per entrare in semifinale di Conference.
Nessun commento:
Posta un commento