17 maggio 2007

Una speranza per tutti

Le persone come Flavia Vento ti fanno capire che ci può essere una speranza per tutti. Ma forse fanno capire che spesso le possibilità vengono date a persone che se lo meriterebbero meno di te. O forse fanno capire in alcuni casi l'evoluzione della specie umana non è andata avanti (citazione di GDS75). Comunque è già qualcosa che Flavia Vento aiuti a capire qualcosa......
Leggendo il Blog di GDS ho riscoperto che la mitica Flavia ha anche un Blog, nel quale si diletta a scrivere lasciando spesso messaggi in favore degli animali.
Basta poco per capire che nonostante il diploma linguistico probabilmente lo studio della lingua italiana si è fermato in quinta elementare (lo so, sono troppo buono).
Ma la sua citazione più spettacolare è questa: RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA. Considerando che anche Hitler era un amante dei cani, si dovrebbe dedurre che è stato una brava persona.
Per fortuna nel suo Blog non si avventura a parlare di politica, nonostante un suo tentativo di ingresso in campo (prima con la Margherita, poi con AN) rafforzato dai suoi studi in Scienze Politiche.
Come dicevo, dopo aver fatto un giro nel suo Blog, si può credere che ci sia una speranza per tutti.

3 commenti:

gds75 ha detto...

innanzitutto grazie per la citazione.
Purtroppo sono propenso a credere che se si dà credito a flavia vento non c'è speranza per tutti, anzi è la fine delle speranze.....

Unknown ha detto...

Non ce la faccio a leggere il blog di Flavia .. mi fido ! :-)

Old Whig ha detto...

Ah Ah Ah! Stupenda la frase sui cani! Ah Ah Ah! Che decelebrata...