09 maggio 2007

Silvio a ruota libera arriva al 58%

"Il Paese implora un nostro ritorno".
"C'è un malcontento diffuso sull'operato del governo".
"La gente vuole che torniamo. Se votassimo adesso noi saremmo al 58%".
E' in piena forma il leader della CDL, che non vede l'ora di tornare al Governo, per mettere le cose al loro posto, anche se bisognerebbe capire se lo vuol fare per le sue questioni o per quelle del Paese. Nei suoi sondaggi LORO sono arrivati al 58%, bisognerebbe capire chi sono LORO in questo momento.
Non perde l'occasione per tornare ancora una volta sulle ultime elezioni, confermando che a parer suo che "ci sono stati dei brogli".
Non poteva mancare anche un accenno alle ultime elezioni presidenziali francesi. Silvio non si nasconde, confidando a tutti che "Sarkozy ha visto Berlusconi come modello. Le sue idee sono le mie". La Francia ne sarà sollevata.

3 commenti:

Unknown ha detto...

E' un mito. Gli devono dare il premio nobel per la comicità !! Ed io che pensavo che fosse giù di tono. Aspetto con ansia gaffes in ordine sparso tipo inveire contro i servizi segreti comunisti con Putin, andare in USA e dire che Israele dovrebbe distruggere tutti i musulmani, insomma le sue genialate.
Nel frattempo trovargli un posticino su uno dei tanti satelliti che l'ESA manda in orbita non mi pare una cattiva idea.. infondo non occupa nemmeno tanto spazio...

gds75 ha detto...

io pensavo che con i primi caldi estivi l'afa lo facesse arrivare intorno all'80% :-)

F.H. ha detto...

Ho sottomano il libro di Travaglio "Berluscomiche" dal kapò al kappaò (elettorale delle regionali).
Che ridere! :D

F-ChaZ