26 febbraio 2007

Grande Fiorentina

Adrian Mutu festeggia dopo il fantastico gol segnato ai cugini di EmpoliQuarta vittoria consecutiva per la Fiorentina di Cesare Prandelli che si impone per 2-0 nel derby toscano contro l'Empoli, conquistando il 7° posto in classifica (con 31 punti in classifica).
Ora la squadra viola, guidata dalla splendida coppia Toni-Mutu, può iniziare a parlare di Europa, con la qualificazione all'UEFA sempre più vicina, ed un occhio rivolto anche alla Champions ed al 4° posto che attualmente è di proprietà della Lazio (a quota 37 punti).
Gran parte del merito è del Mister; Cesare Prandelli sta svolgendo un lavoro formidabile a Firenze, dove ha costruito una squadra importante che dalla prossima stagione possa competere per traguardi molto importanti.
Ma bisogna dire grazie anche e soprattutto alla Società. In primis alla famiglia Della Valle che ha dato una struttura societaria importante alla Fiorentina, scegliendo un Direttore Sportivo veramente ormidabile. Pantaleo Corvino quest'oggi ha messo a segno un colpo importantissimo per la squadra Viola, assicurandosi la firma di Arturo Lupoli, attaccante classe 1987 di proprietà dell'Arsenal. Lupoli era in scadenza, ed ha firmato un cotnratto di 5 anni con la Fiorentina.
Ed ora bisogna andare avanti così, senza fermarsi, come una grande squadra.

Nessun commento: