23 aprile 2007

Espugnata Roma!

La Fiorentina espugna Roma battendo la Lazio per 1-0 grazie al gol di Adrian Mutu che arriva così a quota 15 in questa stagione.
Una vittoria importantissima per la squadra di Prandelli che riprende così la sua corsa verso la Coppa Uefa interrotta mercoledì scorso sul campo di Parma. La squadra viola conferma il 7° posto in calssifica, con il Palermo () che ormai è distante appena 2 punti, e l'Udinese all' posto è staccato di 4 punti.
Senza gli amici Rossi, Ruperto e Sandulli la classifica oggi sarebbe questa:

Inter 84

Roma 68

Milan 64

Fiorentina 62

Lazio 60

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per completezza d'informazione (ma, magari non t'interessa) avresti dovuto aggiungere alla classifica Juventus 88. E così gli scudetti impropriamente tolti salgono a 3.

Anonimo ha detto...

ma ke juve e juve dovete dire grazie ke il prossimo anno tornate in A (ke state riskiando nuovamente e riskiate di riavere punti di penalizzazzione il)Siete una vergogna !!!!!

Anonimo ha detto...

parole parole parole (come quelle di Moggi al telefono...). Non mi pare che siano emerse partite truccate o altre scorrettezze da parte della Juve e, soprattutto, niente di diverso da ciò che facevano TUTTE le società. Ma si sa, un rigore negato alla Juve passa sotto silenzio, un rigore negato agli avversari fa discutere una settimana.

Vaxgelli ha detto...

Vabbè, le parole Juventus e Sportività non si incontrano, ma formano solamente un insieme vuoto.
Di pari passo sono poco sportivi e poco obbiettivi anche i suoi tifosi.

Anonimo ha detto...

Il problema è che dici cose che non puoi dimostrare, giudichi senza avere argomenti. Tipico della sinistra italiana (vedi ultime campagne elettoriali tutte incentrate a demolire Berlusconi senza fare una che sia una proposta).
Questo significa esprimere giudizi argomentando (ma che te lo dico a fare...).