Ieri notte è finita la Regular Season della NBA, ed ora può partire la caccia all'anello che lo scorso anno finì nelle mani dei Miami Heat.
Tra le 16 squadre che si contenderanno il titolo le più accreditate per la vittoria finale sono Phoenix, Dallas e San Antonio ad Ovest, mentre ad Est sembrano favoriti i Pistons seguiti a ruota dai campioni uscenti degli Heat e dai Cleveland Cavs di Lebron James.
Le outsider più pericolose sembrano essere i Denver Nuggets (con Carmelo ed Iverson) ed i Lakers di Kobe Bryant, ma faranno parte del lotto delle 16 anche i Toronto Raptors di Andrea Bargnani reduci dalla miglior stagione della loro storia.
Il "Mago" dopo l'operazione di appendicite è tornato in campo per giocare l'ultima gara in preparazione dei play-off che vedranno i suoi Raptors di fronte ai temibili Nets di Kidd e Carter. La partita è stata persa da Toronto contro i 76ers, ma Bargnani ha ben figurato chiudendo la partita con 17 punti e 5 rimbalzi all'attivo. La sua stagione da rookie si chiude quindi con quasi 12 punti e 4 rimbalzi di media a partita in appena 25' di gioco.
Ora non rimane da far altro che goderci i play-off 2007, sperando che il "Mago" possa regalarci qualche altra emozione.
Nessun commento:
Posta un commento