12 giugno 2007

Alonso insoddisfatto

Il Campione del Mondo di Formula1, al secolo Fernando Alonso, si dichiara insoddisfatto per l'aria che tira in McLaren.
Lo spagnolo era abituato alla Renalut, dove era il cocco di Briatore, e veniva assecondato in ogni modo dalla scuderia francese.
Quest'anno in McLaren sembra che il prediletto di Ron Dennis sia invece l'inglesino Lewis Hamilton, la sorpresa più clamorosa di questo inizio di stagione.
Ed Alonso si lascia andare ad alcune dichiarazioni che mettono in evidenza la sua insofferenza: "Fin dall'inizio non mi sono sentito completamente a mio agio nella squadra, ho un compagno di squadra inglese, in un team inglese. Inoltre Lewis sta facendo un grande lavoro e so che tutto il supporto e l'aiuto va a lui, l'avevo capito fin dall'inizio. Ma non mi lamento. Ho vinto due gare su sei e sono finito sul podio quattro volte. Ho 40 punti in classifica e posso lottare per il Mondiale".
Alonso si dice comunque felice di essere in McLaren: "Sarebbe stato peggio se fossi stato alla Renault o alla Honda o qualsiasi altra squadra. Al momento sono nella posizione dove mi aspettavo di essere e con una buona possibilità di vincere il titolo".
Secondo me il pilota spagnolo entro 2 anni finisce alla Ferrari.

Nessun commento: