08 gennaio 2007

Olimpia Milano: anche quest'anno a secco

Sembra proprio che sarà un'altra stagione avara di successi quella dell'Olimpia Milano, che dopo la sconfitta interna di ieri contro la MPS Siena vede allontanarsi sempre più i primi due posti della classifica, mentre alle sue spalle c'è un gruppone pronto a farle le scarpe (le scarpette rosse verrebbe da dire).
La partita di ieri ha dimostrato ancora una volta che nelle partite importanti manca qualcosa e che le lacune della scorsa stagione non sono state colmate. Probabilmente perchè Milano a livello dirigenziale si è rivelata ancora una volta una Società impreparata, non allo stesso livello delle sue avversarie perlomeno (peggio riescono a fare solo a Roma).
Se due giocatori super pagati come Blair e Calabria non riescono a fare più di quello che hanno fatto vedere ieri è dura, soprattutto perchè nei possessi importanti hanno pensato bene di passare due palloni nelle mani del pubblico.
Se nel reparto lunghi le alternative a Blair e Watson devono essere Schultze e Tusek, allora vuol dire che la squadra non potrà competere per traguardi importanti. Corbelli aveva tra le mani Lorbek e vi ha rinunciato, probabilmente riuscirà a tirar fuori dal cilindro qualcosa di meglio.
Insomma, in casa Olimpia si attendono altri giorni bui se la situazione non cambierà.

Nessun commento: