24 luglio 2007

La nuova Fiorentina

Torno dalle vacanze e mi trovo di fronte una nuova Fiorentina, che finalmente torna a muoversi sul mercato, con la squadra che va sempre più delineandosi.
La notizia più importante è senza dubbio il rinnovo di Pazzini fino al 2011. A fargli da chioccia in attacco intanto è arrivato Bobo Vieri, con la speranza che torni ad essere il bomber che è sempre stato fino all'ultima stagione interista.
E' arrivato in viola anche Semioli, l'esterno di centrocampo che Prandelli e Corvino inseguivano da 2 anni.
Ora non rimane che piazzare Bojinov, ormai fuori squadra, e magari piazzare l'ultimo colpo (oppure 2) che vadano a completare una rosa competitiva.
Intanto ieri la quota degli abbonamenti (per ora solo i rinnovi) ha superato quota 16500.
Forza Viola!!!

6 commenti:

Chit ha detto...

In bocca al lupo e da quest'anno ci siamo di nuovo anche noi ;-)

Unknown ha detto...

Con Bobo ci si diverte di sicuro quest'anno. O la domenica allo stadio o il sabato sera in discoteca :-D

bastianazzo ha detto...

oggi la gazzetta parla di Cassano in viola.. che ne dici? :)
però l'ingaggio è troppo alto

gds75 ha detto...

l'idea che cacciato a calci il mafioso moggi, i migliori direttori sportivi fossero Corvino e Marino, l'avevo già fatta.
Dopo che ci avevate fregato Lupoli e che vi siete bene inseriti nella questione Nocerino (ancora in gioco) ero convinto che Corvino avesse un qualcosina in più....
Poi ha preso Vieri e li mi sono dovuto ricredere :-D
Comunque complimenti state facendo una bella squadra senza fare follie che è sempre una cosa bella, la juve la stanno definendo regina del mercato, ma qualcuno se li fa due conti tra ritocchi di ingaggio e acquisti quanto ha speso????
Quest'anno restiamo un passo indietro e ammettiamo di non poter competere... ma arriveremo....
Forza Napoli!!!!

p.s. bentornato dalle vacanze :-)

Vaxgelli ha detto...

A Vieri gli hanno fatto un contratto da 700 mila Euro.

Se questa decisione è stata presa per spendere i restanti soldi della campagna acquisti oper prendere magari un forse difensore centrale (tipo Barzagli) o un altro centrocampista, allora Corvino ha fatto una bella mossa.

Sarà il tempo a dirlo...... non rimane che aspettare.

P.S. Su Nocerino credo che la questione ormai sia chiusa, e che non arriverà a Firenze, ma si giocherà la maglia da titolare con i gobbi.

Vaxgelli ha detto...

La Juve probabilmente è davvero la regina del mercato, ma sta facendo quella che faceva Moratti qualche anno fa. Spende milioni di Euro..... paga ingaggi altissimi.
Ora non le resta che vincere, dovrà arrivare nei primi due posti in campionato, altrimenti sarebbe un bel fallimento......