09 luglio 2007

Il mio nuovo i-pod

Il mio nuovo iPod nano da 4gbIeri ho comprato l'iPod nano da 4gb, colore verde (speranza?). Sarà sicuramente utile nel corso delle prossime vacanze......
Ho anche installato iTunes ed iniziato la selezione delle canzoni da caricare sull'iPod, che ne dovrebbe contenere circa 1000.
Altra cosa importantissima: grazie a due promozioni combinate sono riuscito a pagarlo appena 123 euro, contro i 199 euro che costa normalmente.

6 commenti:

moticanus ha detto...

Ciao...un saluto volante da un altro "aggregatore" su Italiaweb! Complimenti per il blog!

Vaxgelli ha detto...

Thank you......

gds75 ha detto...

complimenti per l'acquisto e soprattutto per lo sconto.
Consentimi di dire però che l'i pod non lo sopporto, non sopporto il fatto che si debba pagare un bel surplus per il fashion e non sopporto i tunes che è abbastanza invasivo come programma.
Io 2 anni fa cercando in un euronics ho comprato un lettore samsung con hd da 20 giga pagandolo 179€ contro i 399€ dell'allora corrispettivo ipod.
si ok la qualità, si ok che fa figo, ma senza offesa preferisco altro :-)

Vaxgelli ha detto...

Sinceramente non l'avevo mai preso in considerazione...... ed attendevo di trovare qualcosa di buono sul mercato, ad un prezzo più accessibile.
Poi c'è stata questa possibilità, ed allora l'ho preso...... anche se fino a ieri pensavo che anch'io avrei preso un Samsung od un Philips......

Anonimo ha detto...

I tempi cambiano, la gente si adegua...

Anonimo ha detto...

beato te i miei non mi lasciano anche se non capisco il perche!!!!ne ho bisogno per la mia musica....
per racchiudermi nel mio mondo quando non ho voglia di stare con gli altri!!!!!