31 agosto 2006

Oggi è il Blog Day

Ho appena scoperto che il 31/08 di ogni anno è il Blog Day. Questo perchè la cifra "3108" assomiglia vagamente (ci vuole tanta immaginazione) alla scritta "Blog".
Ad ogni Blog Day ogni blogger dovrebbe scovare 5 Blog interessanti, preferibilmente "diversi" dal suo punto di vista, e segnalarli sul proprio Blog.
Ecco le istruzioni da seguire:
a) Scovare i 5 Blog
b) Avvisarli della "scelta"
c) Scrivere un post con una breve descrizione
d) Linkare Technorati
e) linkare il Sito del Blog Day

Ecco i miei Blog, che ho scelto con dei criteri un'pò diversi, e che non ho avvisato, magari lo farò nei prossimi giorni.

1) Strabrandon: il Blog del mitico Brandon, non ha argomenti precisi.
2) Basketbhall: un Blog sul Basket, era il minimo!
3) David Guetta: parla della grande Fiorentina.
4) 7 in condotta: Blog dedicato alle vostre "imprese" scolastiche.
5) Gattamelie: un Blog che ho trovato poco prima delle vacanze.

Un saluto a tutti.

1 commento:

Elessa ha detto...

Grazie per avermi nominata:)