01 agosto 2006

Cercasi Piroddi disperatamente!!!

Angelo Piroddi è un ereditario milionario ma non lo sa. Il 46enne originario di Barisardo (Nuoro) ha infatti ereditato dalla madre 2,5 milioni di Euro, ma da 8 anni nessuno ha più avuto sue notizie, ed al momento nessuno (soprattutto il suo avvocato) sa come rintracciarlo.
Piroddi ha lasciato la Sardegna da oltre 20 anni per andare a vivere in Gran Bretagna dove lavorava come cameriere in qualche ristorante italiano.
L'avvocato Giancarlo Piroddi, legale di Angelo, sta cercando di mettersi in contatto con il suo assisito dal 1998. Ed ora questa ricerca è diventata una lotta contro il empo, visto che altri interessati potrebbero impugnare il testamento (nel quale però Angelo è l'unico beneficiario) e chiedere l'eredità, prima fra tutte la badante della madre di Piroddi.
Questa notizia è circolata anche in Gran Bretagna sulle pagine del quotidiano britannico gratuito Metro, ma per ora Angelo non si è ancoa fatto vivo.
Queste sono le parole dell'avvocato: "E' una questione di vita o di morte, perché secondo i termini del testamento di Anselma, se Angelo non può essere rintracciato, l'eredità verrebbe destinata alla badante della signora Chiai. Potrebbe essere persino morto, certo, ma credo sia abbastanza improbabile. Se qualcuno ha delle informazioni, che si metta in contatto con me".
L'avvocato ha creato una casella e-mail (help.angelopiroddi@email.it) sperando che qualcuno lo possa aiutare nella sua ricerca.
Spero che questo articolo possa dare una mano per la ricerca di Angelo, quindi spargete la voce!!!

Nessun commento: