09 aprile 2008

Lost is back!!!

Lunedì sera su Fox è finalmente tornato Lost, una delle serie TV più intriganti degli ultimi anni, giunta ormai alla quarta serie in Italia.
Come al solito la storia dei "sopravvissuti dell'Oceanic" è appassionante ed allo stesso tempo complicata, incerta, ed è proprio questo che tiene gli spettatori incollati davanti al teleschermo.
Dopo che nelle prime 3 serie gli autori erano andati avanti a forza di flashback cercando di spiagare le storie personali dei vari personaggi, stavolta la scelta è diametralmente opposta; il primo episodio della quarta stagione inizia così come era finita l'ultima puntata della terza serie: con un flashforward, ovvero un salto in avanti nel tempo che fa perdere ancor di più la nozione del tempo ai telespettatori.
Insomma, qualcuno dall'Isola riuscirà a tornare a casa (saranno in 6), ma a quanto pare il ritorno sarà molto traumatico, ed il richiamo dell'Isola per i sopravvissuti si farà sentire.

2 commenti:

duhangst ha detto...

Bisognerà che mi decida a mettere Sky io le serie le vedo sempre un anno dopo.

Vaxgelli ha detto...

Beh.... effettivamente Sky costerà anche qualche euro al mese, ma ci puoi vedere veramente di tutto..... e con largo anticipo!!!

Fino a quando il budget lo permetterà, sarò contento di tenerlo.....