18 aprile 2008

Kobe MVP? Direi proprio di sì!

Kobe contro Chris Paul, il duello per il titolo di MVP è fra loro dueSi è conclusa la Regular Season NBA, con i Lakers che sono riusciti a conquistare la prima posizione ad Ovest davanti agli Hornets.
Inutile dire che il leader e trascinatore dei gialloviola sia stato Kobe Bryant, che adesso sembra pronto ad aggiudicarsi il titolo di MVP della stagione regolare che non è ancora riuscito a mettere in bacheca. Alla domanda della Gazzetta "Si sente pronto per l'Mvp?" Kobe aveva risposto così: "Non so se lo vincerò, ma solo essere considerati per un premio vinto da gente del calibro di Jordan e di Magic è un onore. Loro sono giocatori che hanno sempre saputo rendere migliori i compagni e questa è stata una delle principali critiche che mi è sempre piovuta addosso. Vincere il trofeo sarebbe una bella smentita ai critici". E non c'è dubbio che soprattutto in questa stagione Kobe sia riuscito a portare ad un graduale miglioramento tutti i compagni di squadra, rendendo i Lakers una squadra capace di lottare per il titolo.
Il titolo di MVP per Kobe sembra scontato, ma sulla sua strada troverà Chris Paul e Kevin Garnett a contendergli il trofeo. Non c'è dubbio che da anni Kobe sia il miglior giocatore della Lega, uno dei migliori di sempre, per questo credo che debba essere proprio il n°24 gialloviola il miglior giocatore della stagione NBA.

Le figlie di Kobe vogliono il babbo MVP

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come può non essere l'MVP Kobe!?

Non gli è bastato concludere una stagione con 30 e passa di media, non gli è bastato fare 9 partite di fila sopra i 50, non gli è bastato farne 81 in una singola partita...ora ha vinto la Western, cambiando l'equipaggio, ma lui sempre al timone! MVP MVP!

Anonimo ha detto...

Ηi, Nеat poѕt. Thеre's an issue with your site in internet explorer, would test this? IE nonetheless is the marketplace chief and a big portion of folks will leave out your magnificent writing due to this problem.

Also visit my web-site :: V2 cig review