03 ottobre 2007

Niente gobbi a Firenze

Domenica pomeriggio l'Artemio Franchi di Firenze sarà off-limits per i tifosi juventini.
L'Osservatorio sulle manifestazione sportive del Viminale ha assegnato alla gara il rischio 4, il più alto previsto, invitando il prefetto a considerare la possibilità di chiudere il settore riservato agli ospiti.
Quindi niente gobbi a Firenze, lo Stadio sarà tutto viola, anche se la Società di Della Valle non è contentissima perchè questa misura di sicurezza costerà alla Fiorentina 55 mila euro di incasso.
La scorsa settimana i gobbi si erano travestiti da tifosi del Torino per entrare allo Stadio, ma credo che per loro domenica sarà difficile travestirsi da fiorentini, dovrebbero prima di tutto eliminare la gobba dal groppone, e poi dovrebbero passare una settimana intera sotto la doccia, perchè la puzza degli juventini si sente da lontano.
Forza Viola!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo, un bell'inno alla non violenza e alla tolleranza. Del resto tu, che fai della censura preventiva, sei maestro di apertura verso gli altri...

Vaxgelli ha detto...

Del resto i gobbi si fanno riconoscere ovunque, quindi onde evitare rischi è bene che stiano a casa loro...... tanto la rubentus vince anche senza l'apporto dei tifosi, vero giacomino???