31 ottobre 2007

Rieccomi sul Blog......

Dopo qualche giorno di meritata (?) vacanza a seguito del mio 30° compleanno, rieccomi on-line sul mio Blog.
Sono rientrato proprio ieri sera dalla Sardegna, da Sarroch per la precisione, dove ho potuto festeggiare i miei primi 6 lustri anche con mio nonno e tutta la parentela. Il viaggio è stato il regalo a sorpresa per il compleanno...... un regalo inaspettatto e bellissimo. Domenica all'ora di pranzo mi sono ritrovato di punto in bianco all'aereoporto, pronto per partire alla volta di Cagliari, tutto grazie all'organizzazione segreta e perfetta di mia moglie.


I 30 anni mi hanno "portato", dal punto di vista materiale, un nuovo cellulare. In verità si tratta di uno Smartphone, il modello S710 della HTC. Devo ancoa prenderci la mano, ma devo dire che è proprio un bell'oggetto con molte potenzialità. Speriamo di riuscire a sfruttarle.


Oggi invece di nuovo al lavoro..... ma domani è festa, e venerdì si fa il ponte. Se tutte le settimane fosserò così non si starebbe niente male......

Nessun commento: