01 ottobre 2007

Osvaldo fa volare la Fiorentina

Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della FiorentinaPablo Daniel Osvaldo, attaccante argentino della Fiorentina, maglia numero 9 sulle spalle.
Molti si staranno ancora chiedendo chi sia questo giovane giocatore viola, che sabato a Livorno ha regalato il successo alla squadra di Prandelli mettendo a segno una doppietta nel giorno del suo esordio ufficiale con la maglia gigliata.
Osvaldo è il giocatore che Pantaleo Corvino ha portato a Firenze nelle ultime ore di mercato, è un investimento per il futuro della Fiorentina visto che ha appena 21 anni. Il suo idolo è sempre stato Gabriel Batistuta, del quale ha voluto la maglia numero 9.
Insomma, la Fiorentina sabato sera è tornata da Livorno con 3 punti in tasca, conquistati grazie alla vittoria per 0-3 ottenuta all'Armando Picchi. Ora Pazzini e compagni sono soli al 3° posto in classifica (con 12 punti) dietro ad Inter (14) e Juventus (13).
Proprio "i gobbi" domenica prossima faranno visita ai viola in una sfida che vale il 2° posto in classifica. L'Artemio Franchi sarà gremito come sempre per la sfida più attesa dell'anno.
Ma prima la squadra di Prandelli deve pensare al Groningen, avversario dei viola giovedì sera, perchè anche l'UEFA è un obbiettivo importante per la Fiorentina.

Nessun commento: