20 giugno 2008

Download Firefox 3


Cosa aspetti, scarica Firefox 3!!!
Il Firefox Download Day ha avuto un grande successo mondiale, visto che il nuovo Firefox 3 è stato scaricato oltre 8 milioni di volte nell'arco di 24 ore.
Il numero di download ora ha superato quota 13 milioni..... ci sei anche te tra questi?
Per scaricare Firefox 3 e per sapere quali sono le acratteristiche e le news del nuovo browser vai a questa pagina di Mozilla.
Per vedere dove Firefox 3 è stato scaricato nel Mondo, vai alla pagina dei record. In Italia ad esempio è stato scaricato 380.000 volte!

3 commenti:

duhangst ha detto...

Si ci sono anche io tra questi :-)

Markuzzo ha detto...

Io ho una cattivissima opinione su Firefox, praticamente ha impallato tutti i piccì dove ho provato ad utilizzarlo.
Quindi, mi accontento di Explorer 7, con cui mi trovo veramente bene. :)

Buon weekend!

Vaxgelli ha detto...

Anche a me una vecchia versione mi aveva impallato il PC...... ma alla fine mi sono accorto che era un problema del computer, perchè in tutti gli altri PC dove lo installato ha sempre funzionato alla grande.