18 gennaio 2008

Kobe vs Lebron

Kobe Bryant contro Lebron JamesQual'è il miglior giocatore della Lega nella NBA?
In lizza ci sono sempre gli stessi due giocatori, rispettivamente il n°24 dei Lakers ed il n°23 dei Cavs. Kobe Bryant e Lebron James continueranno ad essere al centro di questa domanda fino a quanto non arriverà un altro fenomeno ad inserirsi nella lotta. Ovviamente ci sono tanti altri giocatori di altissimo livello, a partire da Garnett e Duncan, arrivando fino a Iverson, Wade, Pierce, Anthony e compagnia. Ma i due giocatori nella foto sono inarrivabili.
Bene, detto che la scelta deve essere fatta tra loro due, faccio la mia scelta e dico Kobe Bryant. La classe cristallina del 24 gialloviola ti lascia a bocca aperta, l'eleganza dei suoi movimenti ti porta ad accostarlo addirittura ad MJ (lui è il n°1 di tutti i tempi), anche perchè Kobe come Michael riesce ad essere determinante su entrambi i lati del campo. Lebron ha dalla sua una potenza fisica imbarazzante, è un talento cristallino, ma fino a quando sul parquet ci sarà Kobe dovrà rassegnarsi ad essere il n°2.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa preoccupante è che al torneo olimpico sti due marziani giocheranno insieme in quintetto, magari serviti da un play leggendario come Kidd e come centro Howard e Stoudemire...tanto vale assegnare direttamente la medaglia d'oro agli U.S.A. ;-D

Vaxgelli ha detto...

Sarà uno spettacolo vederli insieme......

Anonimo ha detto...

Comunque, in effetti, se si guardano le statistiche Lebron è più forte, miglior rimbalzista e assistman, anche se gli manca qualcosa in difesa. Io comunque lo vedo più un giocatore da post basso nonostante abbia una mano oltremodo educata anche da fuori. Il problema è che Kobe in attacco ha più soluzioni ed è più completo, ma soprattutto ha nel suo arsenale dei colpi che solo lui sa mettere in pratica come un jump shot praticamente immarcabile, un senso del contatto fisico come l'hanno in pochi(vedi T-Mac), tira da 3 magnificamente e chi più ne ha più ne metta..insomma, Lebron è il più forte dei terrestri, Kobe è un marziano..

Anonimo ha detto...

Hі! This is my first comment herе so Ι just wаnted to give a quick shout out and say I
genuіnely enjoy геading your posts. Can you recommеnԁ
anу othеr blogѕ/wеbsіtes/foгums
that ԁeаl with the ѕame toρicѕ?
Thank you!

Also ѵiѕit my blog :: Read the Full Article

Anonimo ha detto...

So this had to be an OBD I car or truck with an ALCL diagnostic connector and not an OBD II connector.
This product has most current 1.5 versions Bluetooth relationship.


Have a look at my weblog ... obdii scanner