14 novembre 2007

E' sempre il migliore

Sembra che il 2007 non non sia passato per Michael Schumacher, e che il tempo sia rimasto fermo regalando agli occhi dei tifosi ferraristi il miglior pilota di tutti i tempi.
L'ex pilota delle Ferrari, ad un anno dal ritiro, è tornato al volante di una Ferrari per dei test ufficiali sul circuito di Montmelò, test durante i quali il Kaiser ha fatto stabilire il miglior tempo di giornata sia ieri che oggi.
Ufficialmente Schumy è stato chiamato per dare delle indicazioni ai tecnici di Maranello in vista del 2008, quando sarà vietato il controllo di trazione. Qualcuno dice invece che è stata solo una trovata pubblicitaria della Malboro, visto che una settimana fa era salito anche in sella alla Ducati MotoGP. Ma c'è anche chi pensa ad un suo ritorno alle corse, dopo un anno sabbatico.
In questi due giorni Schumy ha dimostrato di essere ancora un gran pilota, di poter essere ancora il migliore. La storia dello sport è piena di ritorni eccellenti, magari Schumy potrebbe essere uno di questi......

2 commenti:

duhangst ha detto...

Quando penso a lui credo agli alieni!

gds75 ha detto...

sai che bella coppietta simpatica lui e kimi???
vabbè l'importante è che vadano sempre come razzi rossi :-)