03 febbraio 2009

Kobe Bryant segna 61 punti a NY

Prestazione "monstre" di Kobe Bryant che al Madison Squadre Garden di New York guida i suoi Lakers alla vittoria sui Knicks di Gallinari e D'Antoni. Punteggio finale 117-126, con lo score di Kobe che dice 61 punti! Il tutto in 36' di gioco con un discreto 20/20 dalla linea della carità.
Nessuno era mai riuscito a segnare tanto sul parquet del Madison Squadre Garden, ma Kobe ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior giocatore della Lega e soprattuto che quando ha una serata del genere è impossibile portare a casa la vittoria contro i gialloviola. La prestazione è ancora più importante perchè in questo periodo i Knicks sono una della squadre più "in palla" della NBA.
Le brutte notizie per i Lakers arrivano dall'infermeria. Andrew Bynum, centro titolare dei losangelini, dovrà star fermo dalle 8 alle 12 settimane a causa dello stiramento ai legamenti del ginocchio subito due giorni fa.
Tra le fila di New York ancora una buona prestazione per Danilo Gallinari che partendo dalla panchina sta dando un buon contributo alla causa dei Knicks. Ieri notte il Gallo ha chiuso la propria gara con 10 punti in 19' ed un plus/minus di +10.

3 commenti:

duhangst ha detto...

61 punti! Ha vinto praticamente da solo..

Anonimo ha detto...

Ηi friends, fastidіous pieсe of writіng anԁ рleasаnt
urging commеnted at thіs place, I am гeally enjoying by theѕe.


Feel free to ѕurf tо my ωeb page .

.. linked resource site

Anonimo ha detto...

Dyno Dash materials cost-free program updates.

This has the additional reward of getting you into diagnostics at a lower value.


My web site: obd 2 scan tool :: ::