16 febbraio 2009

All Star Game 2009 - Phoenix

Nate Robinson salta Howard e schiaccia a canestro. All Star Game NBA 2009Spettacolo senza fine per l'All Star Game NBA 2009 che si è svolto a Phoenix nell'ultimo week-end.
Il sabato serale gare più attese erano ovviamente quella del tiro da 3 punti e quella delle schiacciate. Nel tiro da 3 punti ha trionfato Daequan Cook che in finale ha vinto contro Rashard Lewis all'Overtime. La finale infatti è finita in pareggio con Cook che ha pareggiato infilando gli ultimi 4 tiri, poi nell'Overtime non c'è stata storia.
Lo "Slam Dunk Contest" è stato invece vinto dal newyorkese Nate Robinson. Nelle semifinali viene snobbato lo spagnolo Rudy Fernandez, autore di due belle schiacciate, così in finale vanno "Superman" Howard e Nate Robinson. Il piccoletto dei Knicks vince la gara con due schiacciate formidabili, l'ultima delle quali potete vedere qua sopra: Robinson (alto 1,65) supera in salto Howard (2,11) e schiaccia a canestro.
Nell'All Star Game ha trionfato la squadra Ovest (146-119), guidata da un inarrestabile Kobe Bryant che alla fine della serata verrà nominato MVP della gara insieme a Shaq.

Nessun commento: