18 febbraio 2009

Alfano: guarda te che caso

David MillsCome volevasi dimostrare la "Legge truffa" denominata Lodo Alfano è subito servita. Questa infatti prevede l'immunità penale alle quattro più alte cariche dello Stato (il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato, il Presidente della Camera dei Deputati, il Presidente del Consiglio dei Ministri) tra le quali figura anche l'imperatore Silvio Berlusconi.
Ieri l’avvocato inglese David Mills è stato condannato a 4 anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dai giudici del Tribunale di Milano. Viene confermata l’accusa secondo cui Mills fu corrotto «con almeno 600mila dollari» da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi al fondatore della Fininvest.
Guarda caso Berlusconi avrebbe dovuto essere processato e condannato visto che figura come "corruttore" di Mills, ma grazie al provvedimento che ha varato lui stesso in fretta e furia appena è tornato al Governo. Chissà perchè?
Come volevasi dimostrare, "la Legge non è uguale per tutti". Magari Berlusconi capirà cosa è successo e con intelligenza, coraggio e senso civico stupirà tutti rimettendo il proprio mandato visto la posizione in cui si trova.

David Mills e Berlusconi

1 commento:

duhangst ha detto...

Eppure continua a vincere le elezione in ognidove..
Tristezza..