02 febbraio 2009

Rubik 360

Il nuovo Rubik 360
Nel 1980 il Cubo di Rubik invase il mercato dei giochi. È il giocattolo più venduto della storia, con circa 300 milioni di pezzi venduti, considerando anche le imitazioni.
Dopo quasi 30 anni Rubik torna sulla scena, ed all'età di 64 anni presenta il Rubik 360. Il nuovo rompicapo ha perso gli spigoli, è diventato trasparente e le palline hanno rimpiazzato i quadratini.
Il debutto ufficiale? Rubik 360 sarà presentato il 5 febbraio quando verrà mostrato al pubblico alla Fiera internazionale del giocattolo a Norimberga.

Il Cubo di Rubik

3 commenti:

duhangst ha detto...

Stavolta non mi frega sicuramente!
Ho ancora il mal di testa dell'ultimo rompicapo, con il cavolo che lo compro!

Vaxgelli ha detto...

Io invece quasi quasi lo compro..... anche se devo essere sincero, il cubo non sono mai riuscito a finirlo!!!

Aspettiamo il 5 Febbraio e vediamo che dicono alla presentazione.....

Anonimo ha detto...

comprato.. risolto in 40 minuti... mi sembrava piu difficile dalle descrizioni dei giornali... Buona l'idea.. ma il cubetto standard mi sembra rimanga il più cattivo.. :o)