10 agosto 2007

Mastella e la Blogsfera

Anche l'Onorevole Clemente Mastella è sbarcato nella Blogsfera.
Sono venuto a conoscenza di questa notizia grazie al Corriere della Sera, che oggi parlava di un "botta e risposta" tra l'Onorevole ed un suo assiduo lettore che si firma Severino Cicerchia e che spesso accusa il Ministro di censura, oltre ad invitarlo ad andare a casa.
Mastella non è il primo Ministro che sbarca nella blogsfera, della quale fa parte ad esempio anche l'ex PM Antonio Di Pietro, del quale proprio Mastella parla molto spesso nel suo Blog.
Diciamo che è un modo per stare più vicini agli elettori, dove c'è anche la possibilità di confrontarsi. Insomma, credo che sia un'iniziativa positiva. Vero Severino?

4 commenti:

jOeSeVeN ha detto...

ciao vax ankio da oggi ho fatto un blog l'ho dedicato soltanto allo sport puoi aggiungere il link x favore. lagiornatasportiva.blogspot.com grazie

jOeSeVeN ha detto...

ciao sn sempre quello del blog ti informo ke quello l'ho cancellato ne ho fatto un'altro sl per la mia squadra xfavore metti il link internews-joeseven.blogspot.com nn ti costa niente

GG ha detto...

Dio mio dio mio dio mio...... mastella ha un blog......!!!! ora mi invento qualcosa da scrivergli :)


Comunque penso che l'unico blog utile di un politico sia quello di Di Pietro, se non altro per i resoconti dei Consigli dei Ministri, che ritengo una cosa molto corretta e democratica. Sopratutto di questi tempi.

Unknown ha detto...

Mi sa che è un blog che frequenterò spesso quest'anno. Ho qualche domandina da fare e voglio vedere quante risposte ottengo :-)