21 agosto 2007

SMS a 1 centesimo con Skebby

Cos'è Skebby? Si tratta di un programma per cellulari che ti permette di inviare SMS a basso costo. Per la precisione il costo di ogni SMS spedito è di 0,01 Euro (1 centesimo).
Si tratta di una vera e propria rivoluzione messa in atto da Davide Marrone, uno studente informatico italiano di 24 anni.
L'idea è nata perchè secondo Davide "gli operatori italiani di telefonia hanno sempre tenuto il prezzo degli sms assurdamente alto", ovvero in media tra i 10 e i 15 centesimi per ogni SMS inviato.
Insomma, non resta altro da fare che andare a fare un salto sul sito di Skebby.

1 commento:

Anonimo ha detto...

INVIARE MESSAGGI GRATIS GRAZIE AGLI "SQUILLI"? E' NATO DRIILLO.
driillo è un software che permette di inviare dal cellulare messaggi GRATUITI al 100%

Perchè inviare un sms e sprecare 15 centesimi per scrivere un banalissimo "ok" di conferma? Perchè fare uno squillo per dire "ti sto pensando"?

Oggi con gli squilli possiamo dire molto di più! Ci pensa il software driillo che invia e riceve veri e propri messaggi codificando la successione di squilli scambiati tra due telefoni.

Driillo è la realizzazione di un sogno, messaggi GRATUITI al 100%

COME ATTIVARLO

http://www.driillo.net: la registrazione è gratuita. Si accede alla sezione “download” e si scarica il programma sul computer e poi si trasferisce tramite porta USB, bluetooth, porta infrarossi sul telefonino. Una volta installato il programma sul telefonino si può incominciare ad inviare infiniti messaggi gratis.


QUANTO COSTA

Driillo è gratuito.