Anche l'Onorevole Clemente Mastella è sbarcato nella Blogsfera.
Sono venuto a conoscenza di questa notizia grazie al Corriere della Sera, che oggi parlava di un "botta e risposta" tra l'Onorevole ed un suo assiduo lettore che si firma Severino Cicerchia e che spesso accusa il Ministro di censura, oltre ad invitarlo ad andare a casa.
Mastella non è il primo Ministro che sbarca nella blogsfera, della quale fa parte ad esempio anche l'ex PM Antonio Di Pietro, del quale proprio Mastella parla molto spesso nel suo Blog.
Diciamo che è un modo per stare più vicini agli elettori, dove c'è anche la possibilità di confrontarsi. Insomma, credo che sia un'iniziativa positiva. Vero Severino?
4 commenti:
ciao vax ankio da oggi ho fatto un blog l'ho dedicato soltanto allo sport puoi aggiungere il link x favore. lagiornatasportiva.blogspot.com grazie
ciao sn sempre quello del blog ti informo ke quello l'ho cancellato ne ho fatto un'altro sl per la mia squadra xfavore metti il link internews-joeseven.blogspot.com nn ti costa niente
Dio mio dio mio dio mio...... mastella ha un blog......!!!! ora mi invento qualcosa da scrivergli :)
Comunque penso che l'unico blog utile di un politico sia quello di Di Pietro, se non altro per i resoconti dei Consigli dei Ministri, che ritengo una cosa molto corretta e democratica. Sopratutto di questi tempi.
Mi sa che è un blog che frequenterò spesso quest'anno. Ho qualche domandina da fare e voglio vedere quante risposte ottengo :-)
Posta un commento