26 marzo 2008

Giù le mani da Kuz

KuzmanovicSecondo i giornali inglesi l’Arsenal vuole strappare alla fiorentina il gioiellino Zdravko Kuzmanovic per il quale avrebbe già pronta un’offerta da 5 milioni di sterline, circa 6,5 milioni di Euro.
Per prima cosa non penso proprio che la Fiorentina voglia privarsi di uno dei centrocampisti più promettenti d'Europa, ed inoltre non credo che l'offerta dei Gunners sia accettabile. Vista la giovane età del giocatore e le prospettive che ha di fronte, la valutazione del centrocampista viola sarebbe almeno 3 volte superiore a quella che ha riportato il Sun.
L’Arsenal non è l'unica squadra interessata a Kuz, ma Arsene Wenger e company non riusciranno tanto facilmente a strapparlo alla Fiorentina.

2 commenti:

Massy Biagio ha detto...

Molto carino questo Blog, ma se posso un onsiglio: togli tutti quei link ai 'supersiti' loro di sicuro non tilinkano. cerchiamo di costruire un'informazione 'dal basso', esautorando i grandi capitali, o no? Altrimenti che ci sforziamo a fare i blogs?

Vaxgelli ha detto...

Molti di quei "supersiti" li visito giornalmente, e visto che il mio Blog è ma mia Home Page lo utilizzo anche per andare direttamente alla pagina che mi interessa senza dover utilizzare i Preferiti.

Comunque grazie del consiglio.