21 dicembre 2006

Vola Fiorentina!!!

Vittoria "esterna" della Fiorentina sul campo di Cagliari (non accadeva da 41 anni) che permette alla squadra Viola di continuare la sua corsa lontano dalla zona retrocessione.
Ed ora la squadra di Prandelli può iniziare a guardare avanti perchè la zona "europea" della classifica non è poi così lontana. Addirittura il 4° posto che vale l'accesso in Champions League è distante appena 8 punti, mentre per la Coppa Uefa basta recuperarne 7. Insomma, il tempo sta cambiando, i nuvoloni neri di inizio stagione stanno iniziando a lasciare Firenze, ed ora si intravede il sole.
Ieri è tornato al gol anche Luca Toni che ha segnato una splendida doppietta lasciando riposare Adrian Mutu. Con una coppia d'attaccanti così i tifosi viola possono sognare.
La classifica senza le penalizzazioni sarebbe questa:
Inter 45
Roma 38
Palermo 34

Fiorentina 30
Lazio e Milan 25

4 commenti:

gds75 ha detto...

non ti offendere (la fiore mi sta pure simpatica) ma con la squadra che avete senza penalizzazioni 15 punti non sarebbero comunque un po tantini?

Vaxgelli ha detto...

Hai ragione, però non mi pare che la Fiorentina abbia speso i soldi dell'Inter...... e comunque anche psicologicamente non è facile partire da -19......

Anonimo ha detto...

gobbi di merda. Buttatene giù un antro di muro aimeno un un son più 39 si fa pari

Anonimo ha detto...

gobbi di merda. Buttatene giù un antro di muro aimeno un un son più 39 si fa pari