07 dicembre 2006

Berluscao: ultimatum a Casini. Anzi, no......

Dopo la grande manifestazione (finanziata dalla banda bassotti di Arcore) del 2 Dicembre a Roma, il Berluscao ha lanciato un ultimatum al suo ex-alleato Casini facendogli intendere che aveva tempo fino a Marzo per tornare nella CDL.
Pronta la replica del leader dell'UDC che dichiara: "La Casa delle libertà non ha più senso". Pier Ferdinando Casini lo dice a chiare lettere: "Certi vertici sono ormai inutili. Se li facciano Berlusconi, Fini e Bossi". Casini dice a chiare lettere (giustamente) che non ha più senso stare in una coalizione dove ci sono Bossi e la Mussolini (patetica ieri sera a Matrix), ed il Berluscao sembrava tener di più a loro che a Casini.
Ma come sempre è arrivata puntuale la replica del Berluscao che parlando del suo ultimatum a Casini (con la citazione di silviuzzo sul "vitello grasso") ha affermato che quella era semplicemente una battuta e che Casini può "rientrare" nella CDL quando vuole. Appena ha sentito puzza di bruciato il Barluscao ha fatto velocemente retromarcia...... come sempre del resto.

Nessun commento: