30 ottobre 2008

Povero Cossiga.....

Ecco le parole pronunciate ieri da Francesco Cossiga nel suo intervento al Senato durante l’approvazione del decreto Gelmini sulla scuola: "Quando feci picchiare a sangue gli studenti che avevano contestato Luciano Lama, il gruppo del Pci in aula si alzò in piedi e mi tributò un applauso unanime, ma erano i tempi di Berlinguer, non di Walter Veltroni, di Natta, non di Franco Marini. Erano i tempi del glorioso Pci".
Quando uno nasce ROTONDO difficilmente muore QUADRATO, l'ex Presidente della Repubblica è nato logicamente ROTONDO, non vi è dubbio, visto che i coglioni son rotondi.
La cosa grave è che noi in Italia si permette ad un demente del genere di sedere in Parlamento, gli permettiamo di dire certe cose, e come se non bastasse per finire gli diamo anche un lauto stipendio. Il Picconatore spara le sue dichiarazioni a ruota libera, dichiarazioni che sanno tanto di Amarcord...... dichiarazioni che sanno tanto di un personaggio disgustoso della politica italiana che non può far altro che uscire fuori con dichiarazioni demenziali per far parlare di sè.

1 commento:

duhangst ha detto...

E' scandaloso che nessuno apra un inchiesta su quello che ha detto, è vergognoso.