17 ottobre 2008

Non capite niente!!!

Non capite niente! In sintesi è quello che dice Maria Stella Gelmini, secondo la quale le migliaia di persone scese in piazza per manifestare contro la 133 sono male informate, non conoscono il provvedimento e vanno dietro all'allarmismo della sinistra (mi sembra di averle già sentite da qualcuno questa parole).
Praticamente queste persone non capiscono niente! Bel modo di affrontare chi sta dall'altra parte della strada, bel modo di dialogare con i diretti interessati alla clamorosa riforma scolastica che il Governo sta mettendo in atto.
Il ministro dell'Istruzione e dell'Università non capisce lo sciopero degli universitari e non capisce perchè ci siano state tante critiche rispetto alla proposta della Lega di inserire una scuola di serie C. Perchè secondo la Gelmini gli stranieri si inseriscono meglio mettendoli tutti insieme.... davvero un bell'esempio di integrazione!
Allora, non riesco a capire nemmeno io...... sono quelli che protestano a non capire niente oppure è la Gelmini a non (o far finta di) capire???

1 commento:

duhangst ha detto...

Certo lei non ha nemmeno il sospetto che possa aver sbagliato qualche cosa!