19 dicembre 2007

Intrecci francoitaliani

Ogni tanto sul Blog bisogna scrivere anche di qualche stronzata cavolata, un'pò di gossip che in questo caso viaggia sulla TAV Torino-Lione.
A quanto pare il Presidente francese Nicolas Sarkozy ha scelto un'italiana per sostiture la moglie, e la sua scelta è caduta niente di meno che su Carla Bruni. Chissà se il suo amico Silvio sarà un'pò geloso della nuova conquista di Sarkò.
Per un amore che nasce ce n'è uno che muore, con la rottura tra il nuotatore italiano Luca Marin e la collega francese Laure Manaudou. Il tutto condito dalla pubblicazione sul web di alcuni "scatti osè" della nuotatrice francese.
Il terzo intreccio francoitaliano è quello che sta nascendo tra Alitalia ed Air France. Sembra infatti che i francesi siano in vantaggio nella gara (il concorrente è Air One) per l'acquisizione della compagnia italiana di bandiera. La decisione sul futuro di Alitalia verrà presa solo dopo le feste «C’è bisogno di altri giorni. Sento l'esigenza di studiare meglio le carte» ha detto il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi.

3 commenti:

duhangst ha detto...

In pratica abbiamo sempre sti francesi fra i piedi..

Old Whig ha detto...

Sarkozy è un ottimo presidente...e in mancanza di argomenti gli avversari...

Vaxgelli ha detto...

Salo, non mi sento certo un avversario di Sarkozy, ci mancherebbe altro...... sul buon presidente comunque ho qualche riserva, visto che in molti in Francia non sono contenti del suo operato.