La giornata lavorativa è quasi finita, fino al 2 Gennaio 2008 un'pò di meritate ferie.......Tanti auguri di Buon Natale a tutti i lettori del Blog.
A rileggerci nel nuovo anno......
A quanto pare per l'ex Premier Silvio Berlusconi l'ago della bilancia per ottenere la maggioranza al Senato porta il nome di Evelina Manna, un'attrice romana di secondo piano, molto vicina a qualche contatto del Cavaliere.
Ogni tanto sul Blog bisogna scrivere anche di qualche
![]() |
E' sempre in fase di stallo la vendita di Alitalia, uno dei più grossi fardelli dello Stato italiano degli utlimi anni. In gara per acquisire la compagnia di bandiera ci sono Air France ed Air One, con i transalpini che sembrano in netto vantaggio.
Si fa sentire in tutta Italia lo sciopero dell’autotrasporto, scattato alla mezzanotte di lunedì e programmato fino a venerdì.
Ieri abbiamo addobbato l'albero di Natale, una bestia di 2,55 metri in mezzo alla casa. E' venuto bellissimo, come sempre...... ed ora manca solo il presepe, anche se quest'anno a causa della mancanza di spazio in casa dovrà per forza di cose essere ridimensionato.
La televisione italiana continua a mostrarci quanto sia triste la "società" di oggi nel nostro Paese. Basta pensare che tra i nuovi eroi, tra i nuovi miti, figura anche il personaggio di Azouz Marzouk, che continua la sua vita sulla ribalta di quotidiani e telegiornali.
Come al solito la padrona del campionato italiano di basket è sempre Siena, che sul campo di Pesaro conquista la vittoria n°12 in campionato e prosegue la sua marcia in testa alla classifica senza sconfitte.
La Fiorentina si conferma la Società più all'avanguardia d'Italia, fa vedere di essere gestita benissimo ed si accorge ancora una volta di avere al suo fianco una tifoseria fantastica, un fiume viola di tifosi (nel vero senso della parola) attaccati ai colori della propria squadra e dello sport.