07 novembre 2008

Berlusconi: Comicità ed estro

La comicità è qualcosa di unico, qualcosa di sensazionale. Noi siamo i maestri in questo campo, siamo i migliori, ed abbiamo anche il miglior comico vivente sul Pianeta: Silvio Berlusconi.
Sì, ormai da anni considero Silvio Berlusconi il più grande comico degli ultimi anni, penso che vada anche oltre il grande Roberto Benigni.
La simpatia di Berlusconi salta fuori a tutti i pori dei suoi 160 centimetri, lui è il divertente scolaretto che fa le corna nelle foto di gruppo della classe, è il formidabile ometto che definisce Kapò i tedeschi, è il benefattore che nel bel mezzo del discorso di Chirac in Canada si è alzato e ha cominciato a distribuire orologi agli altri leader, è il funambolico arlecchino che definisce Barack Obama giovane, bello ed abbronzato.
Chi non vede un fenomeno in Berlusconi non capisce un bel niente, bisogna essere imbecilli per non vederlo.
Ma la colpa non è certo sua, lui è quello che viene ripetutamente preso di mira da tutto e tutti. La colpa è dei coglioni che l'hanno mandato al Governo, quando nemmeno lui ci voleva andare. Lui pensava che lo avrebbero eletto Re di tutti i comici, invece questi coglioni l'hanno mandato a governare l'Italia. Il problema è che ora Silvio Berlusconi dovrà provvedere a fornire loro la famosa "Laurea del coglione". Laurea che probabilmente dovrà dare anche al suo amico coglione Gasparri.
La cosa strana è che la gente continua a sorprendersi di questa sua simpatia, lui è un estroso che ama mettersi in mostra. Lui è un coglione che ha pensato bene anche stavolta a quello che stava dicendo.....

10 commenti:

duhangst ha detto...

Mi avevano detto che i coglioni vanno giro sempre in coppia, ma abbiamo tantissime coppie al governo.. :-(

Vaxgelli ha detto...

Secondo me gente del genere riesce anche a sdoppiarsi.....

Anonimo ha detto...

evidentemente sei un altro senz spirito di humor, un semplicotto come tanti altri! alzate lo sguardo dal suolo

il Ratto dello spazio ha detto...

http://ilrusso.blogspot.com/2008/11/forza-bloggers-yeswearedifferent.html

gds75 ha detto...

io continuo a sostenere che sia mooolto rappresentativo del nostro paese!!!

Unknown ha detto...

Anche secondo me (purtroppo) rappresenta bene il nostro paese. Non per nulla le persone continuano imperterrite ad apprezzarlo. :-(

Vaxgelli ha detto...

Oggi ha fatto "Cu cù" alla Merkel.....

Che mito!!!

Vale ha detto...

Ma che vada a fare il comico...

Vaxgelli ha detto...

Sicuramente riuscirebbe più in quella professione che in quella di politico......

Anche se ovviamente bisogna dire che il politico non lo fa per professione ma per convenienza....

Anonimo ha detto...

"Entro in politica per non finire in galera e non fallire per debiti", furono le sue immortali parole dopo tangentopoli, dette a Montanelli.
PS:il tuo blog è molto interessante, mi piace