07 luglio 2009

Che bel Governo che abbiamo



Non c'è che dire, abbiamo proprio un bel Governo in Italia e siamo rappresentati da persone di assoluto valore. Una di queste è sicuramente quel genio incompreso di Matteo Salvini, parlamentare della Camera dei Deputati eletto dalla Lega Nord.
Ma chi è questo mito? E' quel fenomeno che a Maggio venne fuori con queste dichiarazioni: "Prima c'erano i posti riservati agli invalidi, agli anziani e alle donne incinte. Adesso si può pensare a posti o vagoni riservati ai milanesi". Ma si trattava solo di una battuta, di una provocazione. Probabilmente dopo tutte quelle che ha sentito dal supo Capo Silvio (per le ragazze Papi Silvio) ha voluto prender spunto anche lui.
Insomma, dopo quella simpatica ed esilarante battuta, il parlamentare si è lasciato andare ad un altro "simpatico" coro indirizzato ai napoletani. Ma a quanto pare, secondo Salvini "Sono ben tristi quelli che si mettono a polemizzare o a fare discorsi moralistici su un cosa goliardica".
La mia domanda è? Ma davvero gli italiani sono contenti di avere al Governo gente come questo qui? Ma davvero ci piace farci rappresentare da persone del genere? Probabilmente sì, visto che si accetta di avere al comando del nostro Paese il buon Silvio Berlusconi, visto che viene eletto come senatore un certo Marcello Dell'Utri.

2 commenti:

duhangst ha detto...

Di dimissioni ovviamente neanche l'aria..

Vaxgelli ha detto...

Macchè dimissioni..... per uno scherzo?