Basta vivere un'emozione del genere per poter dire di essere soddisfatti della propria vita, della propria esistenza, per poter dire di essere al 7° cielo (ma anche all'8°!!!), per poter dire di essere stati spettatori di un evento che definire eccezionale è riduttivo.
Martedì 30 Settembre è nata Sofia, mia figlia, una minuscola creatura di 50 centimetri per 3250 grammi di peso, che ho visto venire alla luce attimo dopo attimo. Il tutto grazie alla mamma naturalmente che è stata bravissima!
Insomma, assistere al miracolo della vita è una cosa che lascia senza parole, anche se io sto cercando di descrivere quella che è stata un'emozione unica.
Sofia ora è il centro del Mondo dei suoi genitori, ma lo era già prima che nascesse per la forza con la quale è stata desiderata, per l'amore con il quale è stata seguita durante il suo viaggio all'interno della pancia della sua mamma. Ma Sofia non è il centro del Mondo solo per i suoi genitori, perchè è tutta la famiglia a partire dai nonni (e bis) per arrivare agli zii che è stata travolta da questa nuova luce che scalda i nostri cuori.
Insomma, babbo e mamma danno a Sofia il benvenuto nel "Mondo vero" nel quale l'accompagneranno con il loro amore.
5 commenti:
Complimenti ed auguroniiiiiiiii
Unu grandu beni beniu in su mundu a Sofia, a dda biri manna e bona!
No biu s'ora de dda biri!
Norabonas!!
Auguri!!
Grazie 1000!!!
auguri albertooooo. anche da parte dei miei genitori che mi chiedevano sempre se ti era nata la figlia. ti auguro tutto il meglio per Sofia. AUGURI! vieri
Grazie Vieri!
E saluta anche i tuoi genitori..... tanto appena inizia il campionato capiterà di venire a vedere una vostra partita!!!
Posta un commento