06 giugno 2007

Questo si che è spettacolo!

La gioia dei senesi a fine partitaGara-3 delle semifinali Scudetto del Campionato italiano di Basket. Al Palasclavo di Siena scendono in campo la MPS e la Lottomatica Roma che nelle prime due partite della serie sono riuscite a fare il colpo in trasferta.
La partita è emozionante, si gioca punto a punto con le due squadre che invano cercano di prendere quel vantaggio necessario a vincere la partita che col passare dei minuti diventerà la partita dell'anno.
Non bastano i soliti 40' di gioco per trovare un vincitore, così come non bastano nè 45'50'. Ci vogliono ben 55' e 3 tempi supplementari per sapere quale squadra si porterà in vantaggio per 2-1 nella serie.
Ed è la MPS Siena a fare sua la posta in palio al termine di questa battaglia chiudendo la partita sul 114-108 e regalando a tutti (non ai romani forse) emozioni forti.
Ma entrambe le squadre hanno regalato al pubblico tante emozioni ed uno spettacolo vero che spesso e volentieri solo questo sport sa regalare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per avere emozioni superiori bastava guardare ieri sera gara 1 finale scudetto pallavolo femminile tra Jesi e Perugia terminata con la vittoria esterna delle perugine per 3-2.

Vaxgelli ha detto...

No, niente a che vedere...... forse si è avvicinata......